Nuovo servizio di raccolta degli Oli Vegetali Esausti


ASIA Napoli - Comunicazione - 08/2017

Nuovo servizio di raccolta degli Oli Vegetali Esausti

Maggiori dettagli
Oggetto Nuovo servizio di raccolta degli Oli Vegetali Esausti
Anno Pubblicazione 2017
Settore Novità
Tipo Comunicazione
Numero 8
Data Inizio Pubblicazione 15/06/2017
Validato e pubblicato da Michele Iovino

Giovedì, 15/06/2017

Lunedì 5 Giugno a Piazza Municipio, in occasione della giornata mondiale dell’Ambiente, è stato presentato il nuovo servizio di raccolta degli Olii Vegetali Esausti avviato da ASIA nella I, II, IX e X Municipalità.
All’evento, in rappresentanza del Comune, ha partecipato alla manifestazione l’Assessore all’Ambiente nonché Vice Sindaco Raffale Del Giudice oltre ad una folta rappresentanza del Consiglio Comunale.
Per l’occasione è stato allestito un gazebo informativo dove sono stati consegnati i contenitore per uso domestico dell’olio ed il calendario con le date della raccolta.

 

 

 

 

Documenti allegati
Calendario_2017_06122017.pdf Calendario 2017 raccolta Olii Vegetali Esausti 06/06/2017 (203.66 KB)
Tags:

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

file pdf

Calendari porta a porta

E’ possibile scaricare i calendari, in formato pdf, dei quartieri dove è stata attivata la raccolta differenziata porta a porta
 

Servizi territoriali

Cerca i servizi intorno a te e visualizza il calendario delle raccolte della tua zona.

Ritiro ingombranti

E’ possibile effettuare il ritiro per massimo 3 colli per volta, L’appuntamento ingombranti può essere prenotato solo ed esclusivamente dalle utenze domestiche.

 PRENOTA RITIRO