Nuovi Ispettori Ambientali in azione sulle strade della Città


ASIA Napoli - Comunicazione - 81/2023

Nuovi Ispettori Ambientali in azione sulle strade della Città

Maggiori dettagli
Oggetto Nuovi Ispettori Ambientali in azione sulle strade della Città
Anno Pubblicazione 2023
Settore Novità
Tipo Comunicazione
Numero 81
Data Inizio Pubblicazione 16/11/2023
Validato e pubblicato da Michele Iovino

Giovedì, 16/11/2023

Amiamo la nostra Napoli… 
Perciò dobbiamo dedicarle tutte le possibili attenzioni! 
Anche riprendere i comportamenti scorretti di quei pochi irriducibili indisciplinati che non rispettano le regole e contribuiscono a diffondere una brutta immagine della nostra splendida città. 
Su input dell’Amministrazione del Sindaco Gaetano Manfredi, di concerto con l’Assessore Vincenzo Santagada oggi, dopo la conclusione di un iter selettivo interno, l’Amministratore Unico Domenico Ruggiero e il Direttore Affari Generali Carlo Lupoli, con l’intervento del Comandante Enrico Del Gaudio dell’Unità Operativa di Tutela Ambientale della Polizia Municipale del Comune di Napoli, hanno dato il via al corso di formazione per i dipendenti che sono risultati idonei alla selezione per diventare Ispettori Ambientali. 
La formazione avrà la durata di 30 ore e si concluderà con un esame.
Siamo certi che tutti i nostri lavoratori si impegneranno per superarlo ed ambire a svolgere questo compito tanto importante e delicato. 
Un... in bocca a lupo a tutti!
 
Tags:

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

file pdf

Calendari porta a porta

E’ possibile scaricare i calendari, in formato pdf, dei quartieri dove è stata attivata la raccolta differenziata porta a porta
 

Servizi territoriali

Cerca i servizi intorno a te e visualizza il calendario delle raccolte della tua zona.

Ritiro ingombranti

E’ possibile effettuare il ritiro per massimo 3 colli per volta, L’appuntamento ingombranti può essere prenotato solo ed esclusivamente dalle utenze domestiche.

 PRENOTA RITIRO