Restarting the Economy after Covid-19 through the Empowerment of Women


ASIA Napoli - Comunicazione - 62/2020

Restarting the Economy after Covid-19 through the Empowerment of Women

Maggiori dettagli
Oggetto Restarting the Economy after Covid-19 through the Empowerment of Women
Anno Pubblicazione 2020
Settore Novità
Tipo Comunicazione
Numero 62
Data Inizio Pubblicazione 10/12/2020
Validato e pubblicato da Michele Iovino

Giovedì, 10/12/2020

Oggi 10 dicembre ore 16:00 si inaugura alla presenza della ministra delle Pari opportunità, Elena Bonetti e di Kelley Currie, ambasciatrice globale per le questioni di genere al Dipartimento di Stato Usa, “Restarting the Economy after Covid-19 through the Empowerment of Women” il progetto scelto dall’ambasciata Usa in Italia nell’ambito di una call dedicata agli alunni dei programmi di scambio culturali tra Italia e Stati Uniti.
L’evento di apertura per raccontare delle 4 tappe, che nel periodo tra marzo e giugno 2021, coinvolgerà istituzioni, aziende e singole cittadine e cittadini per proporre azioni innovative per la ripresa che abbiano al centro l’inclusione piena delle donne nel tessuto sociale, produttivo ed economico del Paese.
Asia Napoli, attraverso l’esperienza delle proprie lavoratrici, sarà al centro della prima tappa di Napoli, con il focus su integrazione multiculturale ed empowerment femminile grazie alla prof.ssa G. Cacciapuoti. Le disparità che la pandemia ha evidenziato o accentuato richiedono risposte innovative e sostenibili per superare le criticità attuali. E che nel potenziale inespresso o sacrificato delle donne va rintracciata la chiave per una rinascita equa e sostenibile.
L'evento si svolgerà in diretta il 10 dicembre 2020 alle ore 16:00 (www.facebook.com/recoview ) live on FB Recoview.
Tags:

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

file pdf

Calendari porta a porta

E’ possibile scaricare i calendari, in formato pdf, dei quartieri dove è stata attivata la raccolta differenziata porta a porta
 

Servizi territoriali

Cerca i servizi intorno a te e visualizza il calendario delle raccolte della tua zona.

Ritiro ingombranti

E’ possibile effettuare il ritiro per massimo 3 colli per volta, L’appuntamento ingombranti può essere prenotato solo ed esclusivamente dalle utenze domestiche.

 PRENOTA RITIRO