NOTA DEL 28/04/2024 - Ferma condanna dei dipendenti scorretti e iter di verifica


ASIA Napoli - Comunicazione - 39/2024

NOTA DEL 28/04/2024 - Ferma condanna dei dipendenti scorretti e iter di verifica

Maggiori dettagli
Oggetto NOTA DEL 28/04/2024 - Ferma condanna dei dipendenti scorretti e iter di verifica
Anno Pubblicazione 2024
Settore Novità
Tipo Comunicazione
Numero 39
Data Inizio Pubblicazione 28/04/2024
Validato e pubblicato da Valerio Di Salle

Domenica, 28/04/2024

In merito a quanto segnalato dalla trasmissione 'Striscia la Notizia' in data 27/04/2024, precisiamo che Asia Napoli S.p.A. condanna fermamente il grave comportamento mostrato dai dipendenti durante il servizio andato in onda. Sottolineiamo che quanto riportato dalla trasmissione rappresenta un caso isolato, da attribuire alla responsabilità personale dei dipendenti oggetto del servizio. Si tratta di un comportamento illecito e non etico, che offende non solo l'azienda ma, soprattutto, l'operato e l'impegno di tanti nostri dipendenti che lavorano ogni giorno con onestà e dedizione. L'azienda (come indicato anche in una nostra nota del 23/03/2024), nei giorni scorsi ha inoltre ricevuto segnalazioni in merito alla condotta scorretta dei dipendenti dell'Isola Ecologica in oggetto. Nelle more dell’iter di accertamento dei fatti, ci riserviamo le dovute azioni.


Napoli 28/04/2024

Tags:

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

file pdf

Calendari porta a porta

E’ possibile scaricare i calendari, in formato pdf, dei quartieri dove è stata attivata la raccolta differenziata porta a porta
 

Servizi territoriali

Cerca i servizi intorno a te e visualizza il calendario delle raccolte della tua zona.

Ritiro ingombranti

E’ possibile effettuare il ritiro per massimo 3 colli per volta, L’appuntamento ingombranti può essere prenotato solo ed esclusivamente dalle utenze domestiche.

 PRENOTA RITIRO