Asia dà il benvenuto ai nuovi addetti alla manutenzione


ASIA Napoli - Comunicazione - 55/2024

Asia dà il benvenuto ai nuovi addetti alla manutenzione

Maggiori dettagli
Oggetto Asia dà il benvenuto ai nuovi addetti alla manutenzione
Anno Pubblicazione 2024
Settore Novità
Tipo Comunicazione
Numero 55
Data Inizio Pubblicazione 03/06/2024
Validato e pubblicato da Valerio Di Salle

Lunedì, 03/06/2024

Stamattina i nuovi Addetti alla Manutenzione, vincitori del concorso pubblico, sono stati accolti dai vertici Asia.

L’Amministratore Unico Domenico Ruggiero ha sottolineato che lo svecchiamento degli automezzi è decisivo per l’efficienza, introducendo il tema della digitalizzazione: <<Con digitalizzazione non intendiamo solo l’acquisto di software, ma far sì che le attrezzature dialoghino tra loro per monitorare e quindi migliorare il servizio. L’obiettivo è crescere in efficienza per avere lavoro di qualità, ma prima di tutto viene la sicurezza degli operatori e delle persone>>.

<<Asia è una realtà aperta e ricca di imprevisti, in quanto la città stessa in cui opera è dinamica – spiega ancora Ruggiero – la nostra missione è ricambiare la società e renderla una realtà industriale>>.

È poi intervenuto il Direttore Operativo Paolo Stanganelli: <<Siete vitalità e rinforzo per le nostre quattro officine, ora cominciano ad avere una struttura organizzativa che sarà rafforzata da capisquadra e responsabili che supporteranno negli interventi. Il rinnovo del parco automezzi sarà costante- aggiunge il Direttore - i nuovi mezzi sono più sicuri>>.

Anche il Direttore Risorse Umane Benino Maddaluno ha parlato ai nuovi assunti <<C’è tanta aspettativa nei vostri confronti. Si tratta della prima assunzione di manutentori. Dovete chiedere e essere curiosi, siete un inserimento troppo importante per Asia. Ricordatevi che viene prima la sicurezza e poi tutto il resto>>.

Infine, il Capo Officine Interne Francesco Paolo Annecchino <<Non abbiate paura di chiedere e confrontarvi con chi ha più esperienza. La coscienza, intesa come capire ciò che si fa, è fondamentale per la sicurezza di sé stessi e degli altri>>.

Dopo il benvenuto, i nostri nuovi manutentori hanno seguito il 'corso di informazione e formazione sui rischi specifici per gli addetti alla manutenzione'.

Tags:

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

file pdf

Calendari porta a porta

E’ possibile scaricare i calendari, in formato pdf, dei quartieri dove è stata attivata la raccolta differenziata porta a porta
 

Servizi territoriali

Cerca i servizi intorno a te e visualizza il calendario delle raccolte della tua zona.

Ritiro ingombranti

E’ possibile effettuare il ritiro per massimo 3 colli per volta, L’appuntamento ingombranti può essere prenotato solo ed esclusivamente dalle utenze domestiche.

 PRENOTA RITIRO