Asia Napoli al “Festival internazionale della Salute e della Sicurezza sul lavoro”


ASIA Napoli - Comunicazione - 64/2024

Asia Napoli al “Festival internazionale della Salute e della Sicurezza sul lavoro”

Maggiori dettagli
Oggetto Asia Napoli al “Festival internazionale della Salute e della Sicurezza sul lavoro”
Anno Pubblicazione 2024
Settore Novità
Tipo Comunicazione
Numero 64
Data Inizio Pubblicazione 15/06/2024
Validato e pubblicato da Valerio Di Salle

Sabato, 15/06/2024

Asia Napoli S.p.A. ha preso parte al “Festival internazionale della Salute e della Sicurezza sul lavoro”, un evento dedicato a un tema per noi importantissimo, a cui ha partecipato il nostro responsabile U. O. Salute, Ambiente e Sicurezza Gaspare Galasso.

La sicurezza dei nostri dipendenti è un valore imprescindibile e guardiamo con molta attenzione alle innovazioni nel campo della prevenzione e dei rischi sui luoghi di lavoro.

Durante gli incontri, promossi da Fondazione Rubes Triva presso il Palazzo Ducale di Pesaro, in collaborazione con Enti e Università - con il Patrocinio, tra gli altri: della Commissione Europea, del Ministero della Cultura, e del Lavoro e delle Politiche Sociali - sono stati affrontati i temi della Salute e della Sicurezza per le realtà che operano nei settori utilities e rifiuti.


Un importante confronto con aziende di ogni parte d’Italia e d’Europa su un tema che accomuna tutti, ogni giorno.

 

Tags:

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

file pdf

Calendari porta a porta

E’ possibile scaricare i calendari, in formato pdf, dei quartieri dove è stata attivata la raccolta differenziata porta a porta
 

Servizi territoriali

Cerca i servizi intorno a te e visualizza il calendario delle raccolte della tua zona.

Ritiro ingombranti

E’ possibile effettuare il ritiro per massimo 3 colli per volta, L’appuntamento ingombranti può essere prenotato solo ed esclusivamente dalle utenze domestiche.

 PRENOTA RITIRO