ASIA augura alla città di Napoli uno splendido 2018


ASIA Napoli - Comunicazione - 01/2018

ASIA augura alla città di Napoli uno splendido 2018

Maggiori dettagli
Oggetto ASIA augura alla città di Napoli uno splendido 2018
Anno Pubblicazione 2018
Settore Novità
Tipo Comunicazione
Numero 1
Data Inizio Pubblicazione 02/01/2018
Validato e pubblicato da Michele Iovino

Martedì, 02/01/2018

ASIA augura alla città di Napoli uno spendido 2018. 

Anche quest’anno operatori ASIA, in tutte le strade e le piazze della città, hanno lavorato allo spazzamento e alla raccolta dei rifiuti per far si che alle prime luci dell’alba i numerosi luoghi di festa si ripresentassero fruibili in maniera decorosa. A piazza del Plebiscito, mentre i festeggiamenti volgevano al termine, le prime spazzatrici entravano in azione, in altre zone, operatori addetti alla spazzamento raccoglievano le numerose bottiglie di vetro conferendole negli appositi contenitori, campane e cassonetti di colore verde. 

Nel frattempo, purtroppo, i primi incendi mandavano in fumo le prime attrezzature. Il rapporto del giorno successivo indicava circa 40 tra campane e cassonetti incendiati. Noi non ci rassegniamo all'inciviltá e crediamo che queste persone siano una minoranza che deve valere sempre meno. Ringraziamo i vigili del fuoco per il rapido intervento, scongiurando ulteriori danni alle persone, all’ambiente e al decoro della città.

Tags:

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

file pdf

Calendari porta a porta

E’ possibile scaricare i calendari, in formato pdf, dei quartieri dove è stata attivata la raccolta differenziata porta a porta
 

Servizi territoriali

Cerca i servizi intorno a te e visualizza il calendario delle raccolte della tua zona.

Ritiro ingombranti

E’ possibile effettuare il ritiro per massimo 3 colli per volta, L’appuntamento ingombranti può essere prenotato solo ed esclusivamente dalle utenze domestiche.

 PRENOTA RITIRO