Metti la raccolta differenziata al primo posto!


ASIA Napoli - Comunicazione - 06/2018

Metti la raccolta differenziata al primo posto!

Maggiori dettagli
Oggetto Metti la raccolta differenziata al primo posto!
Anno Pubblicazione 2018
Settore Novità
Tipo Comunicazione
Numero 6
Data Inizio Pubblicazione 16/02/2018
Validato e pubblicato da Michele Iovino

Venerdì, 16/02/2018

Ecco quanto abbiamo trovato ieri in una busta di rifiuti misti abbandonata da un cittadino incivile all’interno di una campana per la raccolta differenziata nei pressi diPiazzale Cardarelli angolo Via del Serbatorio. Si può leggere una lista di attività casalinghe quotidiane da svolgere, su un foglio di carta che finisce insieme a tutto il resto nel sacchetto di rifiuti misti. Fortunatamente gli ispettori ASIA controllano il contenuto dei rifiuti che vengono immessi all’interno delle campane individuando le utenze e multandole. Il nostro invito è rivolto a tutti i cittadini affinchè differenziare un rifiuto possa diventare parte integrante della nostra vita di tutti i giorni.

Tags:

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

file pdf

Calendari porta a porta

E’ possibile scaricare i calendari, in formato pdf, dei quartieri dove è stata attivata la raccolta differenziata porta a porta
 

Servizi territoriali

Cerca i servizi intorno a te e visualizza il calendario delle raccolte della tua zona.

Ritiro ingombranti

E’ possibile effettuare il ritiro per massimo 3 colli per volta, L’appuntamento ingombranti può essere prenotato solo ed esclusivamente dalle utenze domestiche.

 PRENOTA RITIRO